TERZA USCITA AL CILIEGIO
VENERDI' 9 GENNAIO SIAMO TORNATI AD OSSERVARE IL CILIEGIO IN INVERNO, ABBIAMO VISTO CHE I RAMI SONO QUASI COMPLETAMENTE SENZA FOGLIE E CIASCUNO DI NOI L'HA DIPINTO CON GLI ACQUERELLI
GITA A BOBBIO PELLICE
Nessun commento:
Posta un commento