sabato 31 gennaio 2026

 ATTIVITA' DI LABORATORIO 1,618

IL 15 DICEMBRE SIAMO ANDATI AL MUSEO DI VARENNE A FARE UNA BELLISSIMA ATTIVITA' DI LABORATORIO RELATIVO ALLA NUOVA PANCHINA D'ARTISTA DI UGO NESPOLO CON L'INSEGNANTE LAURA QUARANTA.










RINGRAZIAMO LAURA PER LA DISPONIBILITA'.

Nessun commento:

Posta un commento

 GITA A BOBBIO PELLICE